CHI SIAMO

 

IRONBORNE ovvero “trasportati dal ferro”. Arriveremo laddove solo il ferro ci consentirà di arrivare; cerchiamo di usare ben poco quelle mezze misure o quei surrogati di cui ormai è circondata la moderna società in cui ci troviamo a vivere. Non ci piacciono.

Il Ferro: quello stesso con il quale abbiamo costruito le nostre moto, la nostra officina e… la nostra vita.

Noi siamo così: semplici, diretti e schietti. Leali e coriacei. Duri a mollare. Forse onesti. Seri? siamo ciò che siamo riusciti a diventare nel nostro percorso lungo una vita. Quello che abbiamo fatto e chi ha lavorato con e per noi, parla di noi.

La nostra Officina è la vostra Casa: per un birra od un caffè, per scambiare due chiacchiere, per riposarsi in compagnia, per valutare nuove modifiche. Via Respighi 108. Modena. Uscita 2 della tangenziale e…si è già arrivati: impossibile non trovarci.

Nel cuore dell’Italia dei motori, dell’Italia che ha fatto Scuola al mondo. Di fianco alla Ferrari, prima della Maserati, dell’Alfa Romeo…

Tutto rigorosamente Custom: la stessa officina è stata fatta “a mano”. E si vede, si percepisce. Si sente battere il “cuore” e l’orgoglio di essere veri Customizers, Old School…come non ce ne sono quasi più, in giro. Con il talento nelle mani, la forza nelle braccia, il coraggio di osare sempre mettendosi in gioco personalmente e….occhi per vederci “lungo”.

Qualcuno ha detto che abbiamo “testa e braccia”. Forse.

Un'officina con tutte le fasi di lavorazione interne (dalla tagliandistica alla costruzione di parti, dalla verniciatura alla customizzazione vera e propria), per fare della vostra moto un altro nostro sogno.

Se troverete il tempo di fermarvi da noi sarà comunque un piacere conoscersi. Non è necessario essere clienti. Basta essere “compagni di viaggio”.

Un viaggio lungo una vita.

Sui nostri ferri.

C&C

IRONBORNE